Altre due ospiti d'eccezione per la 16esima edizione dei Seminari Estivi di Improvvisazione Arcevia Jazz Feast: mercoledì 30 e giovedì 31 saranno con noi Lisa Paglin e Marianna Brilla del rinomato New Voice Studio di Osimo.
Marianna Brilla e Lisa Paglin sono invitate a tenere seminari e master con Compagnie Teatrali e Scuole di Canto in Italia ed in diversi paesi europee. Lavorano in molte occasioni con artisti e professionisti vocali rinomati. Sono docenti ospiti al Conservatorio di Santa Cecilia a Roma, dove collaborano stabilmente con Maria Pia De Vito, svolgendo seminari per il suo corso di Canto Jazz. Con le parole d'ordine "Se il canto non è facile, non è corretto", le due Specialiste della Voce si aggiungeranno alla nostra Susanna Stivali per dedicarsi ai partecipanti della classe di canto dal punto di vista tecnico vocale, con un'introduzione al loro metodo, il Vocal Balance Brilla-Paglin™, un approccio pratico, organico e naturale, verso la libertà fisica e vocale, e la spontaneità artistica.
Lisa Paglin illustra brevemente cosa è New Voice Studio: "Al New Voice Studio, un piccolo centro internazionale dedicato alla voce ed ai cantanti, il nostro lavoro é non- convenzionale. E' nostra passione aiutare i cantanti a pensare alla voce in un modo nuovo e fresco. E ' nostro obiettivo guidare i cantanti verso le loro voci ed aiutarli a trovare se stessi. Siamo veramente liete di prendere parte ai Seminari ad Arcevia Jazz Feast e di lavorare con la bravissima Susanna Stivali".
Non attendete, dunque...Quest'anno la classe di canto sarà a numero chiuso!
Vi aspettiamo!